Share This Post

Sagre / Ultime novità

Festa dell’Olio a San Quirico d’Orcia

Festa dell’Olio a San Quirico d’Orcia




8-11 dicembre Festa dell’Olio a San Quirico d’Orcia

La popolare manifestazione del «ponte dell’Immacolata» accompagna la presentazione del nuovo Extravergine locale con una serie di appuntamenti musicali e di giochi di strada, in un’aria di festa che si assapora insieme alle bruschette e mette allegria.

Leggi il programma

tutte le info su https://lafestadellolio.com/

L’8 dicembre si potrà raggiungere San Quirico d’Orcia con il treno a vapore e sui vagoni d’epoca del Treno Natura.
Partenza da Siena con il treno storico a vapore, alle 8:55 e arrivo a Monte Antico (ore 10:15). qui dopo una sosta per la manovra della locomotiva, durante la quale sarà possibile fare foto, si proseguirà attraverso il Parco della Val d’Orcia e le zone del Brunello di Montalcino fino alla stazione di Torrenieri. Da qui con un trasferimento in pullman si raggiungerà San Quirico d’Orcia. alle 16:40 partenza in pullman per la stazione di Torrenieri, da dove si proseguirà con il treno a vapore per Siena.




Tutte le informazioni dettagliate, il calendario completo e le modalità di prenotazione sono disponibili su www.trenonatura.terresiena.it.

Informazioni e prenotazioni per il Treno Natura:
Agenzia viaggi Visione del Mondo
Tel 0577 48003 e-mail:info@visionedelmondo.com

Share This Post

Mamma e Blogger. Voglio condividere con voi le mie ricette, gli eventi per i bambini e per i genitori nella nostra bellissima città e nel suo interland. Scrivimi a sienaperlafamiglia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register

Vai alla barra degli strumenti